Calcio giovanile

Interprovinciali: Saurorispescia sempre in corsa. La Nuova ferma la capolista

Saurorispescia Giovanissimi B

GROSSETO – Resta una sola giornata al termine del campionato interprovinciale dei Giovanissimi B. Il Saurorispescia resta in corsa per la vittoria finale grazie al 4-0 a domicilio rifilato al San Vincenzo. Un successo che lascia la squadra di Rosini in corsa a 90 minuti dal termine. Le reti di Pocci, Dianzani e Trabalzini, quest’ultimo autore di una doppietta, regalano il 4-0 finale sul campo della penultima in classifica. I grossetani restano così in scia dei battistrada.

La vetta, in compenso, perde una delle protagoniste, perché l’Elba cade sul sintetico di via Australia, superata dalla Nuova Grosseto Barbanella. La squadra di mister Vallefuoco replica il successo dell’andata e si impone per 3-1. Il rientro dall’infortunio di Demasi serve ai padroni di casa per imporsi. Sua la rete che sblocca il confronto, come suoi sono gli assist per Quinti che insacca la doppietta decisiva per chiudere il match. Nel finale arriva il gol della bandiera degli ospiti che con molta probabilità abbandonano le speranze di vincere il campionato.

In vetta restano infatti Audace Academy e Salivoli, questi ultimi regolano tra le mura amiche l’Alta Maremma e restano tra le formazioni più accreditate per il successo finale. Bella vittoria, infine, per l’Invicta che regola con un secco 3-0 l’Armando Picchi grazie alle reti di Fanciulletti, Chiodo e Fiacchi.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI B:  Academy Audace, Salivoli 64 Saurorispescia 62 Elba 61 Piombino 60 Sporting Cecina 50 Venturina, Pro Livorno Sorgenti 49 Vada 46 Nuova Grosseto Barbanella 42 Armando Picchi 36 Invicta 26 Orlando 22 Alta Maremma 17 San Vincenzo 5 Palazzi Monteverdi 3.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI