Verso il voto

Taccuino elettorale: tutti gli appuntamenti di domani

Taccuino elettorale 2016

GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni amministrative del 5 giugno nei cinque comuni della provincia di Grosseto.

Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. I cinque comuni che andranno al voto sono: Grosseto, Castiglione della Pescaia, Orbetello, Scansano, Roccalbegna. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.

Giovedì 28 aprile

Grosseto 

Centrodestra – Gaetano Quagliariello del Movimento Idea sarà a Grosseto domani, giovedì 28 aprile (alle 17 in sala consiliare) per partecipare ad un’iniziativa a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Colonna. All’incontro, dal titolo “Il lievito e il sale. L’alleanza tra civismo e politica per riscoprire la comunità degli uomini”, parteciperà anche Giorgio Signori, coordinatore di Idea a Grosseto. colonna

Insieme, a Sinistra – Domani sera, giovedì 28 aprile, alle 21 presso la sala ex cinema di Alberese, Massimo Ceciarini, candidato a Sindaco per la Lista Insieme, a Sinistra, incontrerà residenti , agricoltori, allevatori, operatori turistici per ascoltare le criticità della frazione ed illustrare alcune idee e proposte su come  affrontarle e superarle.

Castiglione della Pescaia

Insieme per Castiglione – Inaugurazione della sede del Comitato elettorale e presentazione dei candidati di “Insieme per Castiglione”, la lista che sostiene la candidatura a sindaco di Giancarlo Farnetani.. L’evento si svolgerà giovedì 28 aprile, alle ore 18, a Castiglione della Pescaia, in via Ponte Giorgini 27. Nell’occasione sarà presentata anche la lista “Insieme per Castiglione”.

Movimento 5 Stelle – presso la Pizzeria “La Pergola” di Castiglione della Pescaia, il Movimento 5 Stelle organizza, assieme alla candidata sindaco Benedetta Mazzini, una cena di autofinanziamento e raccolta firme per la sottoscrizione della lista candidata alle Elezioni Amministrative del 5 giugno 2016.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI