Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oscar della musica: il follonichese Guerrieri trionfa ai Dance music awards

Più informazioni su

FOLLONICA – Non se lo aspettava, poi durante la serata di gala ha sentito pronunciare il suo nome e così il sogno è diventato realtà. Luca Guerrieri, dj e produttore follonichese, ha vinto ai Dance music awards nella categoria “Miglior dj house producer”, gli oscar italiani della musica da discoteca. Un successo che parte da lontano e che va a coronare una carriera che ha ormai superato i confini nazionali.

«Sinceramente lunedì sera, durante la premiazione al Richmond Cafè di Milano – racconta Luca Guerrieri – non mi aspettavo di vincere questo premio. Non sapevo come fossero andate le votazioni, così quando dal palco mi hanno chiamato per la consegna del premio è stata una sorpresa davvero emozionante. Sono fiero di aver portato Follonica in questo contesto nazionale: sono orgoglioso di vivere in Maremma».

Il dj follonichese era in lizza in cinque categorie ai Dance music awards ed è arrivato in finale nelle sezioni “Miglior dj house producer” e “Miglior remix”, vincendo l’oscar nella prima. Il sindaco di Follonica, Andrea Benini, così come tantissime altre persone tra cui molti colleghi, lo ha chiamato subito dopo la vittoria per congratularsi. E la città del Golfo dimostra ancora una volta di essere terra di eccellenze, anche nel campo della musica dance.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.