Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annullata l’ultima sfilata, il maltempo ferma definitivamente il Carnevale follonichese. Martedì il vincitore

FOLLONICA – Niente sfilata a Follonica. Il maltempo, che quest’anno non ha dato tregua ai Rioni, ha impedito anche l’ultima uscita dei carri. Questa mattina i presidenti dei Rioni si sono riuniti, come di consueto, per decidere il da farsi, ma la pioggia, già annunciata da un paio di giorni, si è presentata regolarmente vanificando anche le ultime speranze.

E così, invece che Re Carnevale, è stato il maltempo a decretare la conclusione anticipata delle sfilate. Martedì il Comitato si riunirà per stabilire i particolari, ma è già deciso che il miglior carro e la miglior mascherata a terra verranno resi noti la prossima domenica, durante un piccolo veglione che sarà organizzato nel pomeriggio. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.