Calcio giovanile

Juniores nazionali: Grosseto-Spoleto battaglia in parità. Gavorrano ko

Gavorrano Juniores Nazionale

GROSSETO – Finisce 1-1 il confronto tra Grosseto e Voluntas Spoleto in una gara in cui succede di tutto, con due reti, cinque espulsi e un rigore parato. I biancorossi di Luzzetti restano in serie positiva, anche se rimane il rammarico per non aver centrato l’intera posta in palio contro una squadra che aveva una posizione di classifica meno nobile. Il solito Loffredo realizza il vantaggio al 28′ minuto, ma nella ripresa Gramacciano suggella il pari. Tra le due reti Di Iorio si rende protagonista neutralizzando un calcio di rigore, poi la scena è tutta per il direttore di gara che estrae per cinque volte il cartellino rosso: tre per i maremmani, due per gli umbri.

Grosseto: Di Iorio, Migliaccio, Bartalucci, Montani, Tostelli (C), Majuri, Mancianti, Maggi, Loffredo (67′ Russo G.; 78′ Benocci), Battaglia (75′ Facondini), Monaci. All. Luciano Luzzetti. A disp. Minucci, De Luca, Tuoni, Criaco, Russo F., Bucci. Voluntas Spoleto: Morgante, Santi, Silvestri, Parmegiani, Pimpinicchio, Martini, Goxhi (60′ Radici), Nardi, Falcinelli, Gramaccioni (C), Mambrini (70′ Busotti). All. Enzo Rambotti. Arbitro:  Enrico Guerra di Gubbio. Reti: 28′ Loffredo, 73′ Gramaccioni Espulsi: Bartalucci, Maggi, Monaci, Martini, Radici.  Note: al 50′ Di Iorio para un rigore. Espulsi dalla panchina del Grosseto Luciano Luzzetti e Alessandro Grotti al 78′.

Cade ancora il Gavorrano che non riesce a contenere la furia della capolista Gubbio. In terra eugubina finisce 3-0 con i minerari battuti da un’autorete e dalla doppietta di Genghini.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Gubbio 41 Scandicci 40 Poggibonsi, Sansepolcro 36 Fortis Juventus, Foligno 33 Pianese 32 Grosseto 22 Sangiovannese 20 Gavorrano, Gualdo 18 Spoleto 16 Colligiana 9.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI