Nuovi nati

“For my baby” ecco il bando per i buoni acquisto da spendere in farmacia e parafarmacia

farmacia_generica_01mod

FOLLONICA – E’ stato pubblicato l’avviso pubblico del progetto “For my baby”, rivolto ai genitori di bambini nati o adottati dal 1 Gennaio al 31 dicembre 2015 e iscritti dall’origine all’anagrafe del Comune di Follonica.

“Dopo il positivo riscontro avuto dall’esperienza dello scorso anno – dichiara Stefano Bechi, presidente della 2^ commissione consiliare – il Consiglio comunale follonichese, in occasione dell’approvazione del consuntivo delle farmacie comunali, ha voluto nuovamente destinare una parte dell’utile di esercizio dell’anno 2014 in buoni acquisto per la prima infanzia e rinnovare così il progetto denominato For my baby”.

“Con l’avviso appena pubblicato – continua Stefano Bechi – i genitori dei bambini nati o adottati nell’anno 2015 e iscritti dall’origine all’anagrafe del Comune di Follonica, potranno fare richiesta per ottenere un contributo straordinario, sotto forma di buoni acquisto per la prima infanzia spendibili nelle farmacie e parafarmacie convenzionate con il Comune di Follonica”.

Le domande di ammissione al contributo, redatte sull’apposito modello, possono essere presentate entro giovedì 31 marzo 2016 presso l’ufficio Protocollo del Comune, a mano, oppure inviate a mezzo raccomandata, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso pubblico del progetto “For my baby” sulla rete civica www.comune.follonica.gr.it nella sezione servizi socio educativi, dove è reperibile anche l’apposito modello per la domanda.

In alternativa, è possibile rivolgersi agli uffici socio-educativi in via Roma 47, nei giorni e orari di apertura al pubblico.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI