Calcio giovanile

Juniores provinciali: tutte in trasferta le prime della classe

Juniores

GROSSETO – E’ l’Albinia l’ostacolo posto sulla strada del Roselle nella 23^ giornata del campionato provinciale Juniores. I termali hanno di recente allungato in testa alla classifica e l’intento è quello di produrre lo strappo decisivo. I ragazzi guidati da Marini dovranno vedersela con la truppa di mister Fusini, una squadra sempre scorbutica che avrà dalla sua parte il fattore campo.

L’inseguimento dell’Alberese, invece, proseguirà sul campo del Paganico che orbita a metà graduatoria. Va in trasferta anche la Nuova Grosseto Barbanella reduce dal pari contro la Castiglionese. La gara contro il fanalino di coda Casotto Marina è di quelle da non sbagliare. Completa il quadro della squadre di alta classifica impegnate in trasferta il San Donato che rende visita al Braccagni.

A metà classifica la Castiglionese attende la spinta giusta dal confronto casalingo contro il Pitigliano, mentre il Fonteblanda va a Manciano con l’intento di riagganciare la parte alta della graduatoria. L’Arcille punta al sorpasso contro l’Argentario, mentre in coda il Massa Valpiana ospita il Porto Ercole. Turno di riposo per il Castel del Piano.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 53 Alberese 48 Nuova Grosseto Barbanella 44 San Donato 38 Albinia, Castiglionese 37 Fonteblanda 35 Argentario 28 Paganico 27 Arcille 26 Pitigliano 24 Castel del Piano, Porto Ercole 23 Manciano 20 Massa Valpiana 13 Braccagni 11 Casotto Marina 9.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI