Under 14

Pallamano giovanile: doppia sconfitta per Follonica

Follonica Pallamano Femminile Under 16

FOLLONICA – Nel campionato under 14 maschile, tra Ambra e Follonica finisce 14-13. Un primo tempo in cui i biancoazzurri sono sempre stati in vantaggio, ma che non sono riusciti ad amministrare in maniera positiva, difatti vanno negli spogliatoi per il riposo in parità. Nella ripresa sono i primi a segnare, ma il confronto è ad armi pari e il punteggio altalenante, squadre che mettono a segno punto su punto. Sul finale i padroni di casa riescono comunque ad ottenere la vittoria grazie ad una rete di differenza.

Follonica: Balotti, Berardi, Clores (1), Fregosi (2), Cuccia, Gambineri , Pagnini (5), Palumbo, Sacco (2), Santi (2), Bonsanti, Salamone (1), Tozzini, Corsi. Allenatore Baiocco.

Nel campionato under 14/16 femminile la Pallamano Follonica cede al Petrarca Arezzo per 27-12. Nonostante la sconfitta, le biancoazzurre hanno giocato una buona partita, il campionato è impegnativo, ma le ragazze stanno crescendo e tutti gli elementi che ne fanno parte hanno dimostrato miglioramenti grazie all’impegno ed alla costanza. Da entrambi i lati hanno messo in campo grinta ma con una buona dose di correttezza.

Follonica: Berti (1), De Pietri, Pucci (1), Ricci, Turchi (7), Asti (1), Burgassi, Ciuchin (2), Gabrielli, Zito, Caruso, Capperucci. Allenatrice Antonini.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI