Serie b

Calcio a 5: il Mambo frena e le inseguitrici si avvicinano alla capolista

Mambo calcio a 5 Uisp

GROSSETO – Nel campionato di serie B copertina per La Fornace, che impone il pari per 5 a 5 alla capolista Fc Mambo, al termine di una gara vissuta punto a punto e veramente aperta a ogni risultato: Galli e Di Franco spingono la capolista, ma la tripletta di Della Monica regala un punto importante al team della presidente Rosati.

Le inseguitrici così rosicchiano qualche punto: l’A Tutta Pizza travolge per 15 a 5 l’Istia Longobarda (Piccini 4), ocn Montagnani e Venturi che in avanti fanno il bello e il cattivo tempo, mentre il Boccaccio si affida al ritorno a grandi livelli di Vivarelli, oltre al poker di Ramazzotti per sconfiggere 13 a 7 l’Angolo Pratiche, in cui Belli è l’ultimo a mollare.

Vittoria importante anche per l’Etruria Data: la tripletta di Sauro Rossi non basta ai Vigili del Fuoco, con i due gol di Mari che determinano il 6 a 4 finale per la squadra di Martellini. Torna a sorridere anche l’Ashopoli, con super Smerigli che trascina i suoi al 10 a 4 sul Red Baron Bar, in cui comunque fa un ottima figura il neoarrivato Rossi, autore di un poker. Rinviata Montenero-Red Devils.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI