Verso il voto

Farnetani incassa anche il sostegno di Rifondazione Comunista

Redazione aperta Giancarlo Farnetani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA –  «In occasione delle prossime elezioni amministrative a Castiglione della Pescaia, si è deciso, dopo un articolata discussione, in sede politica, di appoggiare la candidatura a sindaco di Giancarlo Farnetani». La decisione arriva dal circolo di Rifondazione Comunista che ha deciso di dare fiducia al sindaco uscente.

«Tutto questo – dicono da Rifondazione – per affermare la continuità amministrativa della legislatura che sta per esaurirsi per fine mandato. Rifondazione Comunista riafferma la necessità di un percorso coinvolgente che vanti l’adesione consapevole di gente comune ad un progetto amministrativo innovativo, a un programma elettorale condiviso, costruito e proposto in modo partecipato e lungimirante».

«Convinti della sempre più impellente necessità di un radicale cambiamento della macchina amministrativa che vada sempre più verso le esigenze, nuove e passate, dei cittadini e che questi ultimi abbiano un ruolo importante nelle scelte amministrative del Comune. Animati dal credo che una “politica altra” sia possibile ci adopereremo affinchè le nostre istanze abbiano risonanza in fase di discussione programmatica che parta dalla difesa della legalità, alla difesa dello stato sociale fino a giungere alla difesa del territorio, partendo dal concetto che il territorio si difende e non si cementifica».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI