Calcio giovanile

Giovanissimi regionali: sorriso Giovanile Amiata, Saurorispescia ko con la capolista

Giovanile Amiata Giovanissimi Regionali

AMIATA – Torna al successo la Giovanile Amiata che rimanda battuto il Poggibonsi. La squadra di mister Giglioni regola i giallorossi con un secco 3-0, tornando a mettere in campo quelle prestazioni autorevoli viste nella prima parte della stagione. Gli amiatini prevalgono grazie alla prodezza di Fazzi e alle due reti realizzate da Pantaloni, una delle quali su magistrale punizione. Non solo il risultato favorevole, quindi, ma anche reti di pregevole fattura e un buon gioco espresso dai gialloverdi che risalgono in graduatoria.

Niente da fare, invece, per il Saurorispescia che esce sconfitto dal match interno contro la capolista Forcoli Valdera. I grossetani perdono di misura, superati per 1-0 dal gol partita realizzato da Martinelli. La squadra di Biagiotti perde così l’opportunità di fermare la prima della classe e di ridurre il divario in classifica.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 39 Sporting Cecina 33 Santa Maria 32 Stella Rossa 31 Castelfiorentino 30 Pro Livorno Sorgenti 29 Giovanile Amiata 28 Antignano 27 Saurorispescia, Livorno9 26 Poggibonsi 25 Fucecchio 24 Monteriggioni 23 Colline Pisane 18 Cascina Valdera 10 Portuale Guasticce 9.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI