Sicurezza

Altri segni sui campanelli: c’è sempre il numero 7. La preoccupazione dei residenti fotogallery

Segni sui campanelli

GROSSETO – Anche strani segni sui muri dei portoni e sui campanelli delle abitazioni. Dopo le prime segnalazioni di ieri sera, quando alcuni cittadini si sono rivolti alla nostra redazione per esprimere preoccupazione su quanto visto, arrivano altri contributi in merito a quel “numero 7” che appare sempre più frequente.

La zona interessata è quella della Sugherella e della Cittadella, ma questa mattina segnalazioni sono arrivate anche dalla 167 Nord. Il “numero 7” che appara sui muri e sui campanelli, spesso scritto con una matita, a volte con una penna, in altri casi addirittura inciso. Ancora non è stata trovata una spiegazione, ma è certo che i residenti della zona si sono dichiarati preoccupati, temendo che gli strani segni e quel numero 7 che si ripete così frequentemente possa essere collegato ad un codice scritto da malintenzionati.

Ciò che viene temuto maggiormente sono i furti nelle abitazioni, sempre più frequenti al punto da riproporre il tema della sicurezza in città, divenuto ormai di stretta attualità. Anche per questo motivo, alcuni residenti della zona si sono rivolti alla Polizia che ha registrato le segnalazioni.

Più informazioni
leggi anche
Campanelli segnati
Sicurezza
Segni sui campanelli delle abitazioni: il mistero del numero sette
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI