Serie a2

Pallamano: Follonica supera Parma e sale al terzo posto

Pallamano Follonica

FOLLONICA – Una partita amministrata bene, in cui il Follonica ha sempre mantenuto il vantaggio delle reti, non ha voluto correre rischi inutili, buone le strategie e l’atteggiamento in campo, il gruppo sembra cominci a sentire il vero spirito di squadra. Un primo tempo finito con quattro reti di vantaggio per i padroni di casa, che nella ripresa subiscono una pesante perdita per l’infortunio al metatarso destro di Frank, il Parma lo sa e prova un attacco, che i biancoazzurri respingono con maestria , senza perdere la calma. Bravi tutti, dal portiere Amendolagine che fa scattare in piedi il pubblico per le parate spettacolari, al giovane Caruso che mostra segnali di crescita ad ogni partita, un Sirotic spietato che sente il peso dell’incontro e insacca in rete per ben 11 volte.

Follonica: Amendolagine, Ibraimovski, Boschi J., Brogi (5), Carli, Caruso (3), Guzzo (5),Orioli, Riccardi (5), Sirotic (11), Esposito, Frank (4), Bertolai, Giannoni. Allenatore Berti. Parma: Vulpe, Mancuso (4), Fossati, Piazza (1), Allodi (2), Cortesi (4), Faiulli (4), Usai (4), Ferrari (3), Oppici (4), Batacchi (1), Boschi. Allenatore: Ferrari.

Classifica: Pizzikotto Rubiera 18, Tavarnelle 15; Modena, Follonica e Parma 12; Bologna 8; Massa Marittima 4; Verdeazzurro Sassari 3.

I risultati della 7^ giornata Serie A2 girone C
Modena-Tavarnelle 23-24
Massa Marittima-Secchia 33-36
Verdeazzurro-Bologna 34-31
Follonica-Parma 33-27

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI