Casalone

Ippica: penultimo appuntamento dell’anno con tre corse a ostacoli

Ippica Casalone

GROSSETO – Penultimo appuntamento con l’ippica dell’anno, all’ippodromo del Casalone di Grosseto, dove anche questo pomeriggio le ostilità si apriranno alle ore 14,30 con tre corse in ostacoli.

Primi a scendere in pista saranno cinque siepisti di 4 anni sui 3400 metri in cui Lord of the Nile dovrebbe precedere il compagno di allenamento Kisanji.

A seguire sei cavalli sui 3500 metri del cross-country con All About Cossio che metterà in campo tutta la sua classe per opporsi agli attacchi di Tahini e dello specialista Monte Pelmo.

Terza prova per ostacolisti riservata invece ai quattro anni ed oltre con sette cavalli al via tra i quali Romis proverà a difendersi dagli ospiti stranieri Persei ed Anatol Artist.

A seguire la prima prova in piano sarà per cavalieri dilettanti con in primis il top weight Red Pilgrim che dovrà vedersela con Scocosita e con Mattings.

Poi una corsa per velocisti con nove partenti alle gabbie: tra questi il fresco vincitore Shafir Kodiac che dovrà lottar con Orios e con Another Break.

Infine purosangue inglesi di tre anni a confronto sui 1750 metri: tra questi Hoo Yam Lay, Pertinace e Frankolin.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI