Trasporti

Castiglione della Pescaia-Grosseto, crescono le opportunità di mobilità

A partire da domani, mercoledì 2 dicembre, saranno utilizzabili per tutta l'utenza i servizi scolastici delle linee 1G e 49D

bus tiemme 2015
- Foto d'Archivio

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Novità nei servizi bus di Castiglione della Pescaia. A partire da domani, mercoledì 2 dicembre, tutti gli utenti potranno utilizzare alcune corse scolastiche delle linee 1G e 49D per raggiungere Grosseto.

Linea 1G Castiglione della Pescaia-Grosseto – In particolare, si tratta delle corsa delle 6.55 Riva del Sole-Castiglione della Pescaia-Marina di Grosseto-Grosseto Cittadella-via De Barberi-Grosseto Stazione Fs-Grosseto via della Pace (con arrivo previsto ore 7.55); della corsa delle 6.55 Riva del Sole-Castiglione della Pescaia-Marina di Grosseto-Grosseto FS (ore 7.40)-Grosseto De Barberi (via linea 83) con arrivo alle 7.55.

Inoltre, la corsa delle 7.05 da Riva del Sole-Castiglione della Pescaia-Macchiascandona-Grosseto via De Barberi-Grosseto via della Pace-Grosseto FS (arrivo previsto alle 7.55) e la corsa delle 7.05 Riva del Sole-Castiglione della Pescaia-Macchiascandona-Grosseto via De Barberi-Grosseto via della Pace-Grosseto FS (arrivo previsto alle 7.55).

Linea 49D-A (Piombino-Grosseto FS) – La corsa delle 6.56 da Follonica per Castiglione della Pescaia (arrivo alle 7.15)-Marina Quadrivio-Grosseto Einaudi Gorarella-Grosseto via Aldi-Grosseto FS (arrivo previsto alle 7.40) e proseguimento per via della Pace-via De Barberi (arrivo previsto alle 7.55).

Ulteriori informazioni sui servizi Tpl possono essere consultati sul sito web tiemmespa.it, dove è possibile anche acquistare titoli di viaggio o rinnovare l’abbonamento tramite il sistema Ticco, con pagamento con carta di credito, e altre modalità di acquisto. Per contattare il servizio telefonico Info Mobilità è possibile chiamare l’800-922.984 da telefono fisso oppure l’199-168.182 da cellulare.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI