Juniores regionali

Juniores regionali: Follonica acciuffa il pari di rigore

Calcio

FOLLONICA – Il secondo confronto casalingo consecutivo produce un punto per il Follonica che, tra le mura amiche, impatta per 1-1 contro il Forcoli Valdera. La squadra di Pantani, in attesa di rinforzi appena riaprirà il mercato di dicembre, si dimostra volenterosa al cospetto di un avversario ben organizzato. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio per primi nella ripresa, anche se la squadra del golfo non si dà per vinta. Il Forcoli Valdera non chiude il match e nel finale subisce il rigore che porta al pareggio il Follonica.

Nel prossimo turno, ovvero la tredicesima giornata, la squadra di Pantani sarà impegnata sul campo del Gracciano che questo pomeriggio ha pareggiato per 0-0 sul campo del San Miniato Basso. Si tratta di un’altra sfida salvezza per la formazione maremmana al penultimo posto in graduatoria.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: Pro Livorno Sorgenti 27 armando Picchi 26 Sporting Cecina 25 Cenaia 24 Atletico Piombino 22 San Donato Tavarnelle 21 Valdarbia 17 Valentino Mazzola, Castelfiorentino, Antignano 16 Forcoli Valdera 15 Collesalvetti, San Miniato Basso, Gracciano 12 Follonica 6 Perignano 4

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI