Contest

Ancora 4 giorni per partecipare concorso fotografico della Pro Loco di Roselle

Sul tema dell'acqua. Si invia una foto digitale entro il 30 novembre. Poi il voto on line fino al 15 dicembre sul profilo Facebook dell'associazione e infine la premiazione nella serata Telethon del 18 dicembre

macchina fotografica
- Foto d'Archivio

ROSELLE – Un concorso fotografico con votazione on line e successiva mostra all’interno dei locali delle vecchie Terme Lepoldine. E’ la nuova iniziativa della Pro Loco di Roselle con “#obiettivo acqua”. Si tratta di un vero e proprio premio di fotografia digitale al quale è possibile iscriversi entro il prossimo 30 novembre semplicemente inviando una sola foto in formato jpg (a colori o in bianco e nero) ispirata al tema “acqua”, all’indirizzo di posta elettronica prolocoroselle@gmail.com, con allegati anche i dati anagrafici (nome-cognome-anno di nascita-indirizzo di residenza e/o domicilio) insieme ad un numero telefonico e alla liberatoria per l’utilizzo delle fotografie.

Tali immagini verranno pubblicate sul profilo Facebook della Pro Loco di Roselle a partire dalle 8 dell’1 dicembre 2015 e sarà possibile votare la propria preferita fino alle 20 del 15 dicembre successivo. L’autore dello scatto vincitore verrà premiato in occasione dell’iniziativa legata a Telethon 2015 prevista per la serata del 18 dicembre alle Terme Leopoldine, quando verranno proiettate tutte le foto partecipanti e ci sarà anche il consueto appuntamento con gli eventi legati all’iniziativa “I Venerdì sera della Pro Loco di Roselle”. Il fotografo riceverà una targa ricordo e la foto verrà incorniciata in tre copie. Inoltre potrà utilizzare liberamente la nuova area espositiva della sede della Pro Loco per una settimana.

Possono partecipate tutti, dai dilettanti ai professionisti, italiani e stranieri, senza limiti di età. L’interesse è infatti quello di promuovere l’arte e l’immaginazione, oltre che la nuova area espositiva nel vecchio edificio termale, sede della Pro Loco.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI