Calcio uisp

Calcio Uisp: solo il Sant’Andrea vince in trasferta nella Coppa Big

Sant'Andrea Calcio Uisp

GROSSETO – Turno di Coppa per il calcio Uisp con le squadre suddivise in due tabelloni, quello della prestigiosa Coppa Big e quello della meno nobile Coppa Cherubini che ha raccolto le squadre peggio classificate della fase a gironi.

Nella Coppa Big, il turno di andata sorride all’Argentario che rifila un pesante 6-1 all’Atletico Grosseto e archivia il passaggio del turno. In cassaforte sembra essere anche la qualificazione del Senzuno che batte per 3-0 il Boccheggiano. Vittorie nette anche per Capalbio e Batignano che sfruttano il fattore campo regolando con il punteggio di 2-0 rispettivamente il Paganico e lo Sport Polverosa. più incerto il confronto tra Gavorrano e Torniella, con i minerari che vincono con il minimo scarto di 1-0. Unico blitz in trasferta è quello del Sant’Andrea che passa per 1-0 sul campo de La Disperata Scarlino. Rinviata a giovedì 10 dicembre la gara tra Venturina e Seggiano a causa dell’impraticabilità di campo.

Nella Coppa Cherubini, invece, grappoli di reti nelle gare di andata. Il Castiglione vince per 5-2 nell’incontro casalingo contro il Prata. 5-2, ma in trasferta, è anche il risultato con il quale il Magliano passa sul campo dell’Arcille. Così la gara più incerta resta quella tra Alberese e Granducato che finisce 4-3 per la squadra del parco.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI