Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani la camera ardente per Eleonora Baldi. Mercoledì i funerali fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – I funerali di Eleonora Baldi si svolgeranno mercoledì 25 alle 14. La camera ardente dell’ex sindaco di Follonica, deceduta il 16 novembre, sarà allestita alla Fonderia 1 da domani, martedì 24 alle 16 e fino alle 20 e mercoledì 25 dalle 8 fino alle 14, quando il corteo funebre partirà per la chiesa di San Leopoldo dove sarà celebrata la messa per poi raggiungere il cimitero di Follonica.

Eleonora Baldi riceverà la benedizione del vescovo di Massa Marittima, Monsignor Carlo Ciattini, nei locali della Fonderia 1, mercoledì 25 alle 8; subito dopo, alle ore 8.30 il vescovo celebrerà una messa in suffragio dell’amica Eleonora nella Chiesa di San Leopoldo.

Ricordiamo che la famiglia ha invitato tutti coloro che lo vorranno a ricordare Eleonora non con i fiori, ma con una raccolta di fondi a favore della ricerca sul parkinson e della Croce Rossa sezione Follonica, alla quale in particolare proprio Eleonora era molto legata, tanto da “inventare” “La Tavolata”, i cui proventi sono devoluti alla Croce Rossa di Follonica e che, negli anni, è diventato un appuntamento fisso della città del Golfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.