Fiera

Oltre idea sposi: oggi e domani al Madonnino tutto quello che serve per il giorno del Sì fotogallery

Oltre idea Sposi Madonnino 2015

GROSSETO – 79 stand, dalle bomboniere agli abiti da sposa, dalle torte a tema alle agenzie di viaggi, e poi ristoranti, parrucchieri, truccatrici fotografi e wedding planner. Oltre idea sposi, alla sua seconda edizione, aumenta gli espositori e conferma il gradimento da parte di chi opera nel settore.

«La cura con cui sono stati allestiti gli stand, i dettagli, ne fanno delle vere e proprie opera d’arte da vedere – afferma il presidente di GrossetoFiere Antonfrancesco Vivarelli Colonna – oltre a questo ci sono eventi, musica, sfilate: tutto questo ha un valore inestimabile non solo per gli addetti ai lavori ma per tutto il territorio. se avremo un incremento di visitatori proporzionale a quello degli standisti la Fiera sarà un successo».

«Lavoriamo con entusiasmo su progetti interessanti e divertenti come il settore delle cerimonie – commenta il direttore Carlo Pacini – trovando le giuste sinergie siamo riusciti a contenere i costi e a fornire un prodotto ai massimi livelli sia per gli espositori che per i visitatori».

Soddisfatto anche il presidente della Camera di commercio Riccardo Breda che parla di evento significativo e unico per il territorio, ma anche dell’importanza di un settore come questo per il nostro territorio che tanto ha ad offrire a chi decide, anche da fuori, di sposarsi qui.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI