Juniores provinciali

Juniores Provinciali: alla Nuova Grosseto il big-match, è vetta con l’Alberese

Calcio

GROSSETO – La Nuova Grosseto Barbanella si aggiudica il big-match di giornata e stende l’Albinia a domicilio per 4-1. I ragazzi di Bernabini, sostituito questo pomeriggio da Leone, vincono con pieno merito l’incontro tra due squadre che si presentava all’appuntamento a punteggio pieno. Di Andolina il gol del vantaggio dei grossetani al 40′ del primo tempo. Nella ripresa Galloni raddoppiava e chiudeva la partita al quarto d’ora. Finale di gara con tante segnature: Rossi faceva il 3-0 al 39′, Cambrcoski accorciava al 42′, ma nel recupero era ancora Galloni su rigore a firmare il 4-1.

I grossetani si ritrovano così in vetta, in coabitazione con l’Alberese che espugna il campo del Braccagni con un secco 3-0. La doppietta di Francalanci e il gol di Russo lanciano la squadra del parco a punteggio pieno.

Tra gli inseguitori non molla la presa il Roselle con una manita sul campo del Massa Valpiana. Cerulli, Baldin, Gelso e un doppio Ferrari, spianano la strada alla squadra di Marini che vince per 5-0.

Festival del gol a Paganico, dove i padroni di casa battono per 4-3 l’Argentario. La doppietta di Terramoccia non basta ai santostefanesi che si arrendono sotto i colpi di Cungi, Gradinaru e Lombardini, anche lui autore di una doppia segnatura.

Pioggia di reti anche a Porto Ercole, con i padroni di casa che scivolano ancora a domicilio, questa volta il blitz lo firma il San Donato, vincente per 4-2. Successo esterno anche per il Fonteblanda che a Castel del Piano vince per 2-1 e incamera punti preziosi.

Gol a grappoli, ma a senso unico, a Castiglione della Pescaia. I rossoblù della Castiglionese vanno un’altra volta a segno in modo copioso. L’Atletico Arcille è travolto sotto un 6-0 firmato da Lucarelli, Magrini, Marinai e soprattutto Sorbini con una doppietta.

Chiude il quadro l’unico pari di giornata che viene fuori dal confronto tra Manciano e Pitigliano.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Nuova Grosseto Barbanella e Alberese 9 Paganico e Roselle 7 Castiglionese*, San Donato*, Albinia 6 Fonteblanda, Pitigliano, Manciano 4 Massa Valpiana 3 A.Arcille, Neania Castel del Piano, Porto Ercole 1 Casotto Marina*, Argentario, Braccagni 0.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI