Calcio a 5

Atlante-Prato 3-3. Non basta la centesima rete di Berti

Atlante 2015-2016

FOLLONICA – Pareggio all’esordio per l’Atlante che rimonta i Bulls Prato fino al 3-3, ma non riesce a portare a casa la vittoria. I grossetani, di scena al PalaGolfo di Follonica per trovare un impianto adeguato alla categoria, giocano un primo tempo sottotono, ma si svegliano nella ripresa grazie alla strigliata che arriva durante l’intervallo.

Pasquariello porta avanti i pratesi a metà primo tempo, in cui l’Atlante latita, poi nella ripresa i biancorossi si svegliano, anche se Usai mette subito dentro il 2-0. Berti suona la carica e risponde prontamente dimezzando lo svantaggio e siglando la centesima rete in maglia biancorossa. Il veterano Quattrini prova a rovinare la festa e fissa il punteggio sul 3-1. Il finale di partita però, è integralmente a tinte biancorosse: Barelli accorcia e De Oliveira pareggia. Un tempo per parte e risultato giusto.

Atlante-Bulls Prato 3-3
Atlante: Borriello, Ducci, De Oliveira, Barelli, Baluardi, Barbosa, Gianneschi, Babbanini, Ceccarelli, Berti, Novello, Agostini. All. Barelli e Battisti. Bulls Prato: Cerri, Usai, Bonaccorsi, Yamamoto, Quattrini, Pasquariello, Palazzoni, Della Marca, Di Lalla, Gelli. All. Quattrini. Arbitri: Rosciarelli di Orvieto e Salicchi di Terni, cronometrista Fineschi di Siena. Marcatori: 12’pt Pasquariello (P), 3’st Usai (P), 4’st Berti (A), 12’st Quattrini (P), 13’st Barelli (A), 16’st De Oliveira (A).

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI