Attualità

Riapre al pubblico lo sportello di Acquedotto del Fiora

acquedotto_fiora_2014_mod

GROSSETO – Sono terminati i lavori di ristrutturazione che hanno interessato la sede dello sportello al pubblico di Grosseto in via Trento 3 iniziati lo scorso mese di luglio.

Da lunedì 7 settembre il servizio di sportello al pubblico lascia la sede provvisoria di via Giacomo Matteotti 69/B – sede scelta per agevolare i Cittadini riducendo al minimo il loro spostamento – e torna presso gli uffici di Via Trento con gli stessi orari: tutti i lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 16 e ogni mercoledì dalle 8.30 alle 12.45.

I lavori sono stati realizzati, nell’ottica di consentire una migliore fruizione del servizio per i Clienti, agevolando al contempo le condizioni lavorative per gli operatori.

Sono stati infatti apportati miglioramenti al layout della sede, all’areazione, al condizionamento e all’illuminazione dei locali, migliorando la modalità di relazione con i Clienti, rendendo più confortevole l’area riservata al Cittadino e inserendo accorgimenti per agevolare i soggetti con disabilità motorie e visive.

Acquedotto del Fiora ricorda che per le richieste di carattere commerciale gli operatori sono contattabili anche attraverso il call center aziendale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18, chiamando il numero verde 800 – 887755 oppure il numero 199 – 114407 per chi chiama da telefono cellulare con costo a carico del chiamante. Il servizio dedicato al pronto intervento è invece in funzione 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI