Pallacanestro

Basket Follonica ai nastri di partenza: si presenta all’Acqua Village

Follonica Basket
- Foto d'Archivio

FOLLONICA – Sarà una grande festa quella che sabato 29 agosto andrà in scena all’Acqua Village Water Parks di Follonica. Dopo l’appuntamento di luglio torna al parco la società follonichese Asd Basket che così darà il via alla stagione sportiva 2015-2016. Una vera e propria festa grazie al progetto proposto dalla direzione dell’Acqua Village denominato “Sport day”, attraverso il quale sostiene lo sport in tutte le sue sfaccettature.

«La prima giornata è stata molto divertente – raccontano dal basket del Golfo – così abbiamo deciso di tornare: saremmo tantissimi e ci preme ringraziare ancora una volta l’azienda proprietaria del parco che si dimostra sempre attenta e disponibile nei confronti dei ragazzi».

Acqua Village metterà a disposizione della società sportiva la sua struttura per una giornata di puro divertimento prima dell’inizio degli allenamenti che per la prima squadra riprenderanno a settembre mentre per i piccoli dall’inizio della scuola. Per avere informazioni sull’Ad Basket Follonica chiamare il numero 3479176343 o inviare una mail a: follonicabasket@gmail.com.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI