Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Novità tra i pali del Grosseto: firma Mattia Lanzano

GROSSETO – L’F.C. Grosseto comunica di aver provveduto in data odierna al tesseramento del calciatore Mattia Lanzano, portiere classe 1990. Non è il fuoriquota che i biancorossi stavano cercando, ma è certamente un estremo difensore di garanzia. Cresciuto nel vivaio della Nuova Grosseto Barbanella, Lanzano è passato al Piacenza, poi al Poggibonsi e al Gavorrano.

Vanta anche esperienze all’estero, in Inghilterra con lo Swindon Town e in Grecia al Fokikos. Lanzano era già stato avvicinato al Grosseto quando sembrava imminente la partecipazione al campionato di Eccellenza, ma sembrava rimasto fuori dai giochi a causa della ricerca di un under da parte dei maremmani. Tutto questo fino al ripensamento e alla firma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.