Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: ora è ufficiale, F.C. Grosseto ammesso in soprannumero

GROSSETO – Dopo Parma e Monza, il presidente federale ha deliberato di ammettere in soprannumero al campionato di Serie D 2015-2016 anche le società FC Grosseto SSD, Venezia FC Srld, e Asd Barletta 1922.

Le associazioni sportive che hanno ricevuto l’accreditamento dei sindaci delle rispettive città ed hanno posto in essere gli adempimenti previsti dall’art. 52, comma 10 delle Noif, dopo la mancata ammissione al Campionato di Divisione Unica Lega Pro di FBC Unione Venezia Srl, US Grosseto FC 1912 e SS Barletta Calcio S.r.l. A comunicarlo è direttamente la Figc sul proprio sito ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.