Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla senese: coinvolto anche un camion. Ferita una persona

PAGANICO – Tamponamento alle ore 8,30 di questa mattina sulla Grosseto-Siena, nel tratto interessato dall’opera di adeguamento a 4 corsie, in località Lampugnano. A restare coinvolti nell’incidenti tre mezzi, tra cui un camion.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza infermieristica della gruppo soccorsi che si trovava a poche centinaia di metri dall’evento, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza della Misericordia di Castiglione della Pescaia in servizio presso il PET di Paganico.

Solo per una delle persone coinvolte è stao però necessario il trasporto al pronto soccorso di Grosseto. Il traffico ha subito rallentamenti. Sul posto sono intervenuti anche Vigili del fuoco e Polizia per stabilire la dinamica dell’incidente.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.