Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Civitella Paganico protagonista il teatro: dalla commedia all’Inferno di Dante

Più informazioni su

CIVITELLA PAGANICO – Il teatro sarà il protagonista delle serate estive dei paesi del Comune di Civitella. In un viaggio tra le parole e le finzioni sceniche gli appuntamenti presentano a Casal di Pari mercoledì 29 con la compagnia I Sottosopra e il lavoro “Veleno per topi” replicato sabato 1 agosto a Paganico per arrivare domenica 2 agosto al Castello di Monte Antico e l’evento speciale in occasione del 750° anno dalla nascita di Dante.

Nella suggestiva cornice del Castello il laboratorio teatrale Ridi Pagliaccio metterà in scena “L’Inferno” di Dante Alighieri. La maratona di teatro si concluderà a Civitella Marittima mercoledì 5 agosto con la terza replica di “Veleno per topi”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.