Sport

Beach Volley: Matano, Pisani e Tiberi si aggiudicano il 3×3 maschile

Beach Volley

MARINA DI GROSSETO – E’ stato un weekend all’insegna del divertimento quello appena trascorso al Gabbiano Azzurro dove si è svolto il 3×3 maschile open organizzato da Avis comunale Grosseto in collaborazione con la Polisportiva Sportime, Vas e Pallavolo Grosseto.

Una due giorni dove si sono date battaglia dodici squadre, con il torneo che, dopo i gironi eliminatori del sabato, è entrato nel vivo domenica, con la fase a scontri diretti. Il primo posto che è andato al trio Matano-Pisani-Tiberi, un terzetto equilibrato che si è egregiamente disimpegnato con un grande Pisani in fase difensiva, mentre Matano e Tiberi (quest’ultimo premiato come Mvp del torneo) hanno dato un ottimo apporto di punti nei momenti-chiave.

Secondo posto per il trio Baccetti-D’Andria-Sembiante, autori anche loro di un percorso in crescendo, mentre sul gradino più basso del podio sono saliti Boccini-Canapicchi-Guerrini che, grazie alla loro esperienza, hanno avuto la meglio sul giovanissimo trio Bruni-Fumagalli-Napolitano, autori comunque di un quarto di finale da applausi.

Gli appuntamenti con la Polisportiva Sportime non terminano comunque qui: ad agosto, infatti sarà la volta del 4×4 misto, del 4×4 over 40 misto e dell’attesissimo Trofeo Citta’ di Grosseto Avis 2×2.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI