Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molto rumore per nulla: domani in scena Shakespeare

Più informazioni su

PAGANICO – La pungente ironia di Shakespeare con Molto rumore per nulla nell’allestimento scenico di Giacomo Moscato (nella foto sotto) accoglierà gli spettatori nella serata di martedì 21 luglio a Paganico.  La produzione è del laboratorio teatrale Ridi Pagliaccio di Grosseto, affermato gruppo con alle spalle oltre 30 allestimenti teatrali e centinaia di repliche.

Molto rumore per nulla è uno dei testi più famosi del commediografo inglese. Una tragicommedia ricca di elementi farseschi con un impianto scenico di grande efficacia. La notte di Paganico sarà arricchita dalla finta morte della bella Ero e dal complotto di Don Juan per, poi, confluire nell’inevitabile ma non scontato lieto fine. L’ingresso è libero e il divertimento assicurato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.