Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paleontologo per un giorno alla ricerca dei fossili di dinosauro: ecco le attività all’acquario Mondo Marino

Più informazioni su

VALPIANA – Si può fare i paleontologi per un giorno, alla ricerca dei fossili dei dinosauri, o più semplicemente partecipare al pasto degli squali. Sono le attività estive dedicate ai più piccoli studiate dall’Aquarium Mondo marino sino a settembre. Ogni mercoledì e venerdì alle 16,30 inizia il pasto degli squali, mentre il martedì e il venerdì dalle 17 c’è lo scavo dei fossili di dinosauro.

Tutte le animazioni didattiche sono già incluse nel biglietto di ingresso e la prenotazione non è necessaria.

I compleanni si possono organizzare anche intorno alle animazioni estive, basta portare la torta e le candele. Uno spazio esterno è messo gratuitamente a disposizione del festeggiato, della sua famiglia e dei suoi amici.

AQUARIUM MONDO MARINO
Via della Cava, 58024 Massa Marittima (Loc. Valpiana)
Tel. 0566-919529 – Cell. 342-5713315
www.aquariummondomarino.com
facebook : Centro Studi Squali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.