Sport

Volley, Under 12: i Vigili del Fuoco chiudono nel migliore dei modi la stagione

Vigili del Fuoco under 12 volley

GROSSETO – Sono ormai giunti a conclusione quasi tutti i campionati interprovinciali di pallavolo. La stagione 2014/2015 è stata certamente molto impegnativa infatti con la soppressione del Comitato Provinciale di Grosseto la pallavolo maremmana è stata costretta a dirottare verso Livorno. Il cambiamento ha interessato tutte le categorie comprese le atlete più piccole e così anche il campionato under 12 ha  visto le giovani atlete con trasferte impegnative.

Il gruppo sportivo Vigili del Fuoco ha iscritto due squadre, una formata da atlete più piccole allenate da Sonia Feltri (tutte 2004/2005) che ha  ben figurato e che si ripresenteranno il prossimo anno, e quella allenata da Bocchi  Claudia formata prevalentemente da atlete del 2003. Va precisato che per scelte del comitato di Livorno non è stata stilata nessuna classifica, ma la squadra dei Vigili  ha vinto quasi tutte le gare  aggiudicandosi così la vittoria del proprio girone.

Una grande soddisfazione per l’allenatrice Bocchi Claudia che a fine campionato ha potuto constatare il loro svolto in palestra con gli ottimi progressi  delle atlete , con la  fiduciosa che il gruppo possa ancora migliorare. Per le giovani atlete comunque la stagione non è ancora finita, infatti gli allenamenti continueranno fino alla metà di giugno in preparazione ad un torneo  estivo a Riccione dove la squadra parteciperà al completo. Questi i nomi delle atlete facenti parte la rosa: Balducci Alessia, Marioni Susanna, Vannuccini Emma, Massellucci Alice, Ierace Vittoria, Gherasim Paula Cristina, Longobardi Federica, Kravchuk Anastasiya, Piccione Irene, Di Biase Cristiana, Giuseppini Elisa, Serafini Sofia, Tontoranelli Margherita .Un ringraziamento anche al dirigente Centini Mario per il lavoro svolto durante tutta la stagione sportiva.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI