Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degrado, sporcizia e scarsa sicurezza al parco giochi: la protesta

Più informazioni su

GROSSETO – Immondizia, cartacce, passerelle scivolose e giochi in pessimo stato. E’ il quadro del parco giochi di via Einaudi a Grosseto, frequentato da centinaia di bambini ogni giorno. La protesta proviene da un nostro lettore che segnala lo stato di degrado dell’area, al punto da diventare poco sicura per i bambini, unita all’inciviltà di alcuni cittadini che sporcano ripetutamente la zona.

Non è il primo caso che si verifica in un parco giochi della città, già in passato erano arrivate segnalazioni in altre zone. Segnalazioni che fortunatamente avevano sollecitato l’intervento da parte dell’amministrazione comunale. Altre volte, invece, armati di ramazza, erano stati gli stessi cittadini a ripulire, dando il buon esempio. Ciò non toglie che resta auspicabile un sopralluogo sulla struttura, in modo da garantire la sicurezza di chi accede al parco giochi di via Einaudi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.