Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una lotteria per aiutare Emergency e gli ospedali del sud del mondo

Più informazioni su

ORBETELLO – Nei giorni 1, 2 3 e maggio Emergency sarà ospite della prima edizione dell’Orbetello bike festival. Per l’occasione, il Comitato Amici di Emergency ha organizzato una lotteria per Emergency il cui ricavato andrà a sostenere l’attività nel nord Iraq composta da sei centri sanitari di Emergency, quattro già in funzione ed altri due in fase di allestimento, nei campi profughi delle zone di Arbat, Khanaqin e Kalar nel Kurdistan iracheno per prestare assistenza medica a decine e decine di migliaia di persone che fuggono dalla Siria e dalla devastante avanzata dell’Isis (vedi: www.emergency.it/iraq/centri-sanitari-profughi.html).

I biglietti si potranno acquistare presso la postazione allestita dal volontari di Emergency della Maremma posta accanto a quella degli organizzatori di Orbetello Bike Festival, dove come sempre si potranno trovare i gadget dell’Associazione ed informazioni sulle attività, sul volontariato in Emergency e sulla donazione del 5 per mille. Fino a sabato pomeriggio si potranno acquistare ad Orbetello anche presso i negozi Bastogi Sport e Corso 148 in Corso Italia, oppure telefonando ai numeri 3318207483 e 3311228213 Il loro costo è di 3 Euro, con la possibilità di acquistarne quattro a 10 Euro. L’estrazione avverrà sabato 2 maggio alle 21,30, in Piazza Giovanni Paolo II.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.