Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A1: Follonica ingaggia l’attaccante Mario “Marinho” Rodriguez

FOLLONICA – La società Follonica Hockey 1952 comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Màrio Rodriguez detto “Marinho”. Portoghese classe 1990 con passaporto del Mozambico, ricopre il ruolo di attaccante e fra le sue caratteristiche principali c’è quella di sapersi muovere con grande rapidità in area di rigore. Marinho vanta anche una buona esperienza internazionale: ha già disputato due mondiali (San Juan e Angola) e si appresta a giocare in Francia la sua terza rassegna iridata. Proviene dal Saint Brieuc, formazione francese e ha firmato un contratto che lo legherà alla società del golfo per una stagione con l’opzione per l’anno successivo.

Contemporaneamente anche l’altro Mario Rodriguez, difensore argentino già in forza al Follonica, ha rinnovato il contratto per un’altra stagione. Il campionato del squadra del golfo è appena finito, ma la società si è già messa al lavoro per creare una formazione competitiva per la prossima stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.