Sport

Calcio Uisp: frena il Sant’Andrea. Il Batignano firma il blitz esterno

BATIGNANO (Calcio Uisp)

GROSSETO – Nel campionato di Prima Divisione Uisp è il Batignano a conquistare la copertina della settima giornata di ritorno. Il colpo in trasferta vale il terzo posto e serva a stendere per 1-0 il Pitigliano, seconda forza del torneo. Non ne approfitta la capolista Sant’Andrea che viene fermata sull’1-1 casalingo dal Boccheggiano. Pareggio ricco di reti tra Alberese e Sant’Angelo Scalo, con il 2-2 che rallenta la risalita in classifica degli ospiti.

A metà graduatoria emerge il Paganico, in grado di passare sul terreno dell’ultima in classifica Prata con il punteggio di 2-1. Buona la prestazione del Granducato del Sasso, i cinigianesi superano di slancio l’Alta Maremma per 3-1. Infine il Castiglione della Pescaia, in grado di mantenere a distanza l’Arcille, regolato con un netto 2-0.

CLASSIFICA PRIMA DIVISIONE: Sant’Andrea 43 Pitigliano 37 Batignano 35 Sant’Angelo 32 Boccheggiano 28 Paganico 27 Granducato del Sasso 22 Alta Maremma 20 Alberese 19 Castiglione della Pescaia 16 Arcielle 8 real Prata 5.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI