Sport

Allievi Regionali: la Nuova Grosseto è stoppata. Cade il Saurorispescia

Allievi Regionali Nuova Grosseto Barbanella (Calcio)

GROSSETO – Pareggio esterno della Nuova Grosseto Barbanella che impatta sul campo del San Donato Tavarnelle. 2-2 il finale con qualche rammarico per i grossetani che si trovano per due volte avanti, ma vengono sempre ripresi. La squadra di Maurizio Leone passa in vantaggio su rigore al 1′ minuto della ripresa con un calcio di rigore trasformato da Russo. il pareggio dopo dieci minuti porta la firma di capitan Musi che ripristina l’equilibrio. La formazione maremmana non demorde e torna avanti, con una incursione di Franci respinta da Vannini, si avventa Molinari che di testa firma il 2-1. Le emozioni non sono finite però, per i padroni di casa agguantano il pareggio al 70′ con la rete di Andreotti, subentrato dalla panchina. Nel finale Franci spreca l’opportunità del 3-2, poi Angelino lascia in dieci i suoi con una espulsione per proteste e i grossetani devono accontentarsi del pari.

L’altra formazione grossetana che partecipa al campionato regionale allievi, torna a casa con una sconfitta. Il Saurorispescia, infatti, è battuto per 1-0 sul campo del Venturina, una delle formazioni protagoniste di questo torneo. Nel prossimo turno il Saurorispescia se la vedrà con il Poggibonsi, ancora in una temibile trasferta. la Nuova Grosseto Barbanella, invece, ospita il San Frediano.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Venturina 56 Poggibonsi 55 ProLivorno Sorgenti 54 Ponsacco 51 Valentino Mazzola 49 Nuova Grosseto Barbanella 48 Rosignano 37 Navacchio Zambra 31 Armando Picchi e Sangimignano 30 Saurorispescia 29 Certaldo 27 San Donato Tavarnelle 26 San Frediano e San Miniato 25 Monteriggioni 24 Castelfiorentino 22 Livorno Nord Pontino 8.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI