Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formazione, alla Borsa lavoro arrivano gli show cooking di alta cucina

Più informazioni su

BRACCAGNI – Gli antichi sapori della nostra tradizione culinaria rivisitati usando prodotti tipici locali: sono questi gli ingredienti dei 3 “show cooking” che si terranno mercoledì 25 febbraio dalle ore 11.30 alle ore 17.00 presso il Centro Fiera a Braccagni.

Uno spettacolo del gusto dove tre chef stellati, esperti di cucina territoriale, nazionale ed internazionale (Francesco Bracali, Roberto Rossi e Valeria Piccini) cucineranno due piatti ciascuno, dal vivo, davanti ad un pubblico di esperti nel settore, trasferendo ricette, trucchi e curiosità alla platea sui piatti che verranno subito dopo degustati.

I tre “artisti della cucina” si alterneranno a partire dalla mattinata del 25 febbraio in “performance live”.

Programma della giornata:

• 11.30-12.30 chef Francesco Bracali

• 14.30-15.30 chef Roberto Rossi

• 16.00-17.00 chef Valeria Piccini

La partecipazione ai tre show cooking è gratuita, i posti disponibili sono 90 (30 a show cooking) riservati ai titolari d’azienda e dipendenti esperti nel settore della cucina (chef/capi partita e cuochi), in regola con i versamenti all’Ente Bilaterale Turismo Toscano.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione di seguito ed inviarla per fax al n. 0564416375 o per e-mail a grosseto@ebt.toscana.it o recapitarla direttamente al Centro Servizio Grosseto Via Cesare Battisti n. 80, a Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.