Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le imprese sportive di atleti follonichesi: Gesi e Casuccio a confronto

FOLLONICA – Simone Gesi in solitario a due “Transat”, Matteo Casuccio in moto alla “Dakar” : due esperienze straordinarie di atleti follonichesi. Simone e Matteo, entrambi soci del Gruppo Vela Lni Follonica, “a confronto”, dalla vela alla moto affrontando condizioni anche estreme, ma avventure costruite e meditate.

Racconti di vita e di sport e, soprattutto, festa per Matteo autore di una gara assolutamente notevole nell’ultima edizione della Dakar. Sabato 21 febbraio, alle ore 16, presso la sede del Gruppo Vela Lni Follonica, in viale Italia, verranno proiettati video e foto, narrati racconti, mentre alle 18.30 è previsto un rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.