Sport

Hockey, Under 13: Cp Grosseto sul velluto, vince 12-0 contro Prato

Cp Grosseto Under13 (Hockey)

GROSSETO – Partita senza storia per i giovani Under 13 del Circolo opposti ai pari età del Prato 54 nella pista “casalinga” del Capannino di Follonica. Troppo grande in questo momento il divario tecnico che separa le due formazioni, con i biancorossi che con questa vittoria restano agganciati al terzo posto che vuol dire qualificazioni alle Finali Nazionali. La strada però per questo che sarebbe un risultato da sogno, oltre che storico, è ancora molto lunga essendo quella giocata contro i biancazzurri lanieri appena la prima partita del girone di ritorno e, oltre che con avversari certamente più impegnativi dei giovani pratesi, i biancorossi dovranno lottare contro la sorte incrociando le dita affinché non capitino mai infortuni o malattie a qualche giocatore, essendo la rosa della squadra più che risicata oseremmo dire contata.

Poco da dire sull’incontro sempre saldamente in mano ai biancorossi che hanno ruotato tutti i giocatori e provato anche ruoli e schemi nuovi in previsione delle prossime partite. Tutti si sono disimpegnati molto bene, con nota di merito per Tincani, impiegato per quasi tutto l’incontro, che ha svolto egregiamente il proprio compito. Per la cronaca le dodici reti sono state realizzate sette dal capitano Biancucci, quattro da Alfieri e una da Casaburi.

Cp Grosseto: Bruni, Alfieri, Biancucci (cap.), Casaburi, Burroni, Tincani. All. Raffaele Biancucci. Hockey Prato 54: Salpietra, Calandra (cap.), Calvo, Nardi, Comastri, Masotti. All. Cristiano Bottarelli. Arbitro: Galoppi di Follonica. Marcatori: p.t. : 1.06, 12.40 Alfieri (G), 1.31, 11.53, 13.31, 14.33 Biancucci (G) s.t : 19.57, 29.51 Alfieri (G), 22.21, 23.40, 23.47 Biancucci (G), 29.02 Casaburi (G).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI