Via ai lavori del sottopasso di Campi alti: attenti ai divieti

lavori in corso cantiere 2012

FOLLONICA – Domani inizieranno i lavori di completamento del sottopasso di Campi Alti al Mare /via Dei Pini, che andranno a realizzarsi grazie ad un ribasso d’asta. I lavori comprendono la realizzazione della rotonda in via Bartoli/via Don Bigi, l’attraversamento pedonale rialzato in via Don Bigi, la pavimentazione ciclopedonale , con illuminazione, di via Don Bici /via Litoranea nonché la risistemazione del verde.

“I lavori completeranno un’opera importante – dice Il vicesindaco Andrea Pecorini – che i cittadini hanno apprezzato e che agevola il transito di persone dalla zona Campi alti verso il centro e i negozi. I lavori che saranno adesso realizzati di fatto mettono a punto la viabilità, e non solo, e siamo certi che in pochi mesi tutto sarà perfettamente percorribile e fruibile”.

Si ricorda che, dalle ore 08.00 del giorno 30 gennaio fino al completamento dei lavori di realizzazione della nuova rotatoria, dovranno essere osservati i seguenti divieti di sosta permanenti con rimozione coatta:

• via Don Bigi lato mare dal civico 65 fino all’intersezione con via Bartoli;

• via Don Bigi lato ferrovia dal civico 61 fino all’intersezione con via Bartoli;

• via Bartoli su ambo i lati dall’intersezione con via Don Bigi-Caprera fino all’altezza della fermata degli autobus;

• via Caprera su ambo i lati dall’intersezione con via Bartoli fino all’attraversamento pedonale posto all’uscita del sottopasso pedonale.

 

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI