Nuovi mestieri digitali: ecco il corso di fotografia del Polo universitario

GROSSETO – Sono aperte le iscrizioni al nuovo Corso di Fotografia organizzato dall’Università di Siena e dal Polo Universitario Grossetano, nell’ambito del corso Nuovi Mestieri Digitali.

Il corso sarà la continuazione di quello svolto con buona partecipazione nell’ anno 2013/2014, ma trattando temi diversi e specificamente il reportage, potrà essere seguito anche da chi non ha partecipato finora. L’insegnante Carlo Bonazza, noto fotografo professionista,  lavorerà insieme ai partecipanti e metterà a disposizione la sua esperienza e la pratica di più di 30 anni di lavoro fotografico sul territorio maremmano.

Ci saranno lezioni seminariali, proiezioni di immagini e saranno presentati autori importanti della storia della fotografia. Seguirà una parte più pratica in cui i partecipanti saranno invitati a scattare serie di fotografie su temi assegnati o scelti da loro che saranno viste e discusse collettivamente in aula.

Il corso avrà una durata complessiva di 20 ore e si terrà presso la sede di Archeologia in Via Zanardelli a Grosseto. Per informazioni: segreteria del Polo Universitario tel 0564 760416.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI