L’Alegria celebra l’impresa alla Dakar di Matteo Casuccio

Matteo Casuccio

FOLLONICA – L’Alegria non poteva dimenticarsi di chi proprio grazie alla tenacia di perseguire un sogno è riuscito a realizzarlo e sopratutto a portarlo a termine. Matteo Casuccio, pilota follonichese, è appena rientrato da una delle esperienze più belle, ma sicuramente più difficili per chi è appassionato di moto, la Dakar.

Novemila chilometri suddivisi in tredici tappe, dove l’insidia è sempre dietro l’angolo: un onore partecipare alla storica competizione, un’impresa arrivare fino in fondo. Matteo ce l’ha fatta portando a casa un grande risultato e proprio la motivazione che ha spinto il motociclista follonichese a prendere parte a questa sfida è la stessa che ha fatto nascere l’Alegria.

La discoteca del Golfo vuole essere, sin dalla sua apertura, un luogo dove i sogni diventano realtà, dove le emozioni sono protagoniste. Il sogno e l’emozione sono i motori dell’impresa di Matteo: ecco perché venerdì sera, 23 gennaio, durante la classica serata del locale, lo staff di Alegria celebrerà con una targa e con alcune sorprese il grande traguardo di Matteo, ringraziandolo per l’emozione che ha trasmesso.

Apertura dalle ore 23; donna omaggio fino alle 1:30, uomo 10 euro con drink. Aperto venerdì e sabato. Per informazioni e prenotazione tavoli: 331.9114998

Più informazioni
leggi anche
Matteo Casuccio (Rally Motori)
L'intervista
A tu per tu con Matteo Casuccio, il pilota maremmano che ha partecipato alla Dakar 2015
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI