Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: Montefiori si mette in mostra a Sanremo e vince tra i cadetti

Più informazioni su

FOLLONICA – Chiusura del vecchio ed apertura del nuovo anno con atleti del Gdv Lni Follonica sempre in evidenza. A Sanremo, di scena gli “Optimist” nel XXX Meeting Internazionale (6 le nazioni presenti), con entrambe le categorie (juniores e cadetti) e belle giornate di sole, sebbene non baciate dal vento. Nei cadetti, tra i 58 partecipanti, ha gareggiato il follonichese Alessandro Montefiori, vincitore autorevole della classifica finale. Sembra proprio che Alessandro apprezzi le manifestazioni sotto il marchio “Kinder”: dopo gli ottimi risultati nel circuito 2014, anche questo Meeting sanremese era sostenuto da questo prodotto.

Per Montefiori, pur nei limiti di una regata interlocutoria (la stagione delle regate più importanti si aprirà tra un paio di mesi), è la conferma di un ottimo livello tecnico ed agonistico che cresce in continuazione e lo colloca tra i primi 10 cadetti nazionali. Tra i giovani del gruppo allenato da Simone Gesi, Alessandro Montefiori è sicuramente uno dei più attesi nel 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.