Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, assemblea annuale: pioggia di riconoscimenti per il Gdv Lni di Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Anche il 2014 è stata un’annata di alto livello per il Gdv Lni Follonica. A Livorno, nell’annuale assemblea di fine anno della II^ Zona, il club follonichese ha fatto incetta di riconoscimenti per l’attività, confermandosi tra i pochissimi circoli velici della zona (Toscana, La Spezia e Trasimeno) di livello nazionale e con presenza ampia e poliedrica in questo sport. La Scuola Vela ha avuto il 1° premio per la partecipazione ed il complesso del lavoro svolto (clamoroso il fatto che sommando i due circoli velici, Follonica arriverebbe quasi a 300 partecipanti alle proprie scuole, numeri dai quali centri ben più grandi sono purtroppo molto lontani). Umberto J. Varbaro è stato premiato per la splendida stagione per la campagna olimpica giovanile e le sue prime presenze nei “Laser”. Capogrosso ha concluso 1° nella classifica zonale “Laser 4.7”. Simone Gesi, ancora una volta, è stato considerato il miglior tecnico nei settori giovanili. In ambito non agonistico, Marcello Montis ha ottenuto ufficialmente il titolo di “Giudice Internazionale”.

In contemporanea, sempre a Livorno, sabato e domenica, “Trofeo Vestri” per le classi “Laser”. Prima uscita per Filippo Frassinetti nella categoria maggiore, lo “Standard”, con l’8° posto finale. Riccardo Capogrosso 2° nel “Laser 4.7”, dove hanno esordito Federica Celentano e Marta Maddalena, due nuove atlete del Circolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.