Sport

Calcio a 5, Serie B: Atlante-Aprutino 5-5. Grossetani rimontati

GROSSETO – Finisce 5-5 tra Atlante e Aprutino, una sfida che poteva rilanciare le due squadre nelle zone di vertice, ma che invece rimanda l’appuntamento. Va peggio ai grossetani perché non sfruttano il fattore campo e per di più si fanno rimontare le tre reti di vantaggio acquisite durante il confronto. Primo tempo molto tattico anche se giocato a viso aperto, con il guizzo di Berti che vale il minimo vantaggio per il quintetto maremmano.

L’1-0 del primo tempo diventa 3-0 a inizio ripresa, quando Barelli e Gianneschi colpiscono ancora per l’Atlante. Gli abruzzesi però, non vengono affondati e provano a risalire la china con Di Tullio e Bruno che trovano le risposte immediate di Gianneschi e Berti. Sul 5-2 l’Atlante ha in pugno la partita, mentre l’Aprutino rischia con il portiere di movimento. Dell’Oso, Paolone e Di Muzio firmano il pareggio di rimonta, anche se la coda del confronto ha ulteriore veleno per i maremmani, quando sul fil di sirena Berti viene trattenuto in area di rigore. Gli arbitri sorvolano e all’Atlante non resta che dividere la posta in palio.

ATLANTE GROSSETO – FUTSAL APRUTINO 5-5
Atlante Grosseto: Verani, Ducci, Canuzzi, Cammilletti, Barelli, Baluardi, Bender, Gianneschi, S.Serranti, M.Serranti, Berti, Agostini. All.Iannaco-Battisti. Futsal Aprutino: Abate, Merone, Di Iulio, Castagna, Dell’Oso, Fragassi, Falasca, Paolone, Di Muzio, Grana, Bruno, Di Tullio. All. Marrone. Arbitri: Ricci di Viterbo e Galasso di Avellino, cronometrista: Lamhie di Livorno. Marcatori: pt. 4’Berti, st. 2’Barelli, 5’Gianneschi, 6’Di Tullio, 7’Gianneschi, 10’Bruno, 12’Berti, 13’Dell’Oso, 14’Paolone, 18’Di Muzio.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI