Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In 500 al Linux day: dieci anni di software libero e open source in Maremma – VIDEO e FOTO

Più informazioni su

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=WG1yKSK0rn4&w=600]

 

di Daniele Reali

GROSSETO – Erano più di 500 i partecipanti alla decima edizione del Linux day di Grosseto. Una giornata dedicata al sottrae libero e all’open source. Una partecipazione straordinaria che ha coinvolto le scuole superiori della città per un’iniziativa che quest’anno ha avuto come tema centrale la “Libertà digitale”.

IlGiunco.net, media partner dell’evento, ha seguito con particolare attenzione la manifestazione organizzata dall’associazione Guru@Work in collaborazione con l’associazione “GroLug”, il comune di Grosseto, lo studio Kalimero, l’associazione “Working Class Hero”, l’associazione “Innovazione per l’Italia”, e ha realizzato un foto album tutto da vedere e un servizio video. 

(per ingrandire cliccare sulle foto)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.