A Cinigiano filo diretto con i cittadini grazie a “Io partecipo”

cinigiano_2014

CINIGIANO – Da oggi è on line sul sito del Comune di Cinigiano “Io partecipo”, la sezione dedicata alla partecipazione attiva dei cittadini al governo del territorio. Uno spazio per raccogliere suggerimenti, idee e informazioni, aperto a tutti i cittadini del Comune di Cinigiano, e alle varie associazioni del territorio,imprenditoriali, culturali, sportive, Pro loco etc).

E’ possibile presentare proposte su tutte le tematiche del programma di mandato 2014-2019, ed in particolare su: Comune amico;  tutela e miglioramento ambientale; asilo nido; associazioni; salvaguardia della bellezza del territorio; agricoltura; politiche giovanili; lavoro; urbanistica; salute; scuola; solidarietà; strade; sport; sicurezza; tasse; Unione dei Comuni.

“Io partecipo” si trova al seguente link: www.comune.cinigiano.gr.it/filo_diretto dove è possibile scaricare il programma di mandato.

Per presentare le proposte basta compilare il questionario e spedirlo a f.ranieri@comune.cinigiano.gr.it oppure consegnarlo a mano all’Ufficio Protocollo.

Per  visualizzare correttamente il questionario è necessario il software gratuito Acrobat Reader®

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI