Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: i Laser chiudono la stagione nell’Italia Cup. Varbaro è secondo

Più informazioni su

FOLLONICA – Una stagione intensissima per i Laser. Ad Ancona, l’ultima importante regata, l’Italia Cup. L’appuntamento non è stato baciato dal vento che si è  si è fatto vivo solo il primo giorno con 8/10 nodi da nord. Di fatto sono state disputate solo 2 regate sulle 6 previste. In forma Umberto J.Varbaro: nei “Laser Radial”, ha chiuso 2° assoluto (120 partecipanti) e 1° negli Under 17. Dopo il 6° posto ai giovanili di Napoli, è arrivata una bella rivincita.

Marco Ghigi ha avuto una stagione importante con l’inserimento nel gruppo di interesse nazionale con il quale ha partecipato agli Europei in Danimarca e Polonia, benissimo negli U17 a Cagliari, al Campionato di Distretto, ma nell’appuntamento di Ancona è stato penalizzato dall’influenza. Riccardo Capogrosso, nei “Laser 4.7”, ha concluso 24° su 85 partecipanti che per un atleta alla prima stagione nazionale è un buon viatico per il 2015. Assente, invece, Frassinetti. L’allenatore del GDV LNI Follonica, Lorenzo Leoni, può dirsi soddisfatto dell’intera stagione e della nuova squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.