Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: il Gdv Lni di Follonica festeggia la stagione con tutti i soci

Più informazioni su

FOLLONICA – Sabato 23 agosto, alle 20,30, l’annuale cena dei Soci del GDV LNI Follonica. Sarà anche l’occasione per fare il punto della stagione giunta alla sua fase più importante. Infatti, sono in programma le trasferte di Cagliari e Napoli per le varie squadre agonistiche del Circolo con numerosi atleti qualificati ai rispettivi Campionati Nazionali ed alla Coppa Primavela. Nei “Laser”, 3 gli atleti presenti agli appuntamenti più importanti: Filippo Frassinetti, Marco Ghigi e Umberto Varbaro. Umberto prteciperà anche al Campionato match race. Poi i 6 atleti negli “Optimist” (3 juniores e 3 cadetti) e tre anche nelle “tavole a vela” per la prima volta dopo molti anni grazie alla ripresa di questo settore di attività.

Durante la cena, ci saranno tre premiazioni: il “Trofeo Derive di Maremma” (open con tempi compensati), vinto da Roberto Righini con un “Laser Standard”, il Campionato sociale con varie categorie, derive (vinto da un “555” con al timone Lorenzo Cacialli), “Alpa Tris” (1° Lisindo Carovani”) e “Tavole a vela” (vincitrice Marzia Marinai); negli “Optimist” vincitore è stato Filippo Ricci. Umberto Varbaro è 1° nelle classi “Laser”. Infine, il riconoscimento più importante all’interno del sodalizio follonichese ovvero il “Premio Mondialino” (in ricordo di Santi “Vittorio” Bernardeschi) per il Socio più meritevole il cui nome è svelato solo durante la cena stessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.